Torna nell’edizione 2024 di Dolomiti Fantasy, l’area dell’Art District, dedicata ad artisti e autori dell’illustrazione e del fumetto.
Che tu sia un emergente o un professionista, potrai fare richiesta per avere una postazione a te dedicata in cui potrai disegnare dal vivo, esporre e vendere le tue opere.
Uno spazio a partecipazione gratuita ma, purtroppo, soggetto a disponibilità limitata di postazioni. Puoi richiedere di partecipare consultando il regolamento sottostante e inviandoci il modulo sottostante, debitamente compilato e firmato.
Regolamento
L’Art District è un’area coperta dislocata all’interno di tensostrutture, dove sono ammessi tutti coloro che vogliono presentare le proprie anteprime e vendere i propri elaborati originali o fanart (quali, per esempio, illustrazioni, disegni, fumetti, gadget). La presenza in qualità di espositori dell’Art District è consentita soltanto a illustratori, disegnatori, autori di Fumetti/Comics, Professionisti e/o Emergenti che espongono o vendono autoproduzioni e/o originali. Non possono esporre nella suddetta area editori, realtà aziendali o commerciali, produttori di gadget di qualsiasi genere che non corrispondono alla sopraindicata tipologia.
Lo spazio dell’Art District è uno spazio gratuito, ma a disponibilità limitata di postazioni: per richiedere di partecipare, compilare l’apposita modulistica entro le tempistiche segnalate e inviarla a amministrazione@dolomitifantasy.com. L’Organizzazione valuterà le proposte pervenute e confermerà l’eventuale accettazione tramite una mail di conferma.
Al fine di pubblicizzare la vostra presenza nell’Art District sui nostri canali social, vi chiediamo di allegare insieme al modulo: una foto-ritratto a colori, una breve biografia e una presentazione dei vostri lavori, insieme ai link dei vostri canali web/social. L’invio del modulo di partecipazione firmato varrà anche come liberatoria sull’uso della vostra immagine e dei materiali forniti, relativi esclusivamente alla promozione della vostra presenza presso la manifestazione.
Lo spazio a disposizione di ogni partecipante è composto da n. 1 tavolo di 2,20 metri lineari x 0,80 ca. con una seduta, entrambi forniti dall’Organizzazione. Verranno forniti inoltre n. 1 pass per l’accesso alla fiera, n. 1 buono pasto al giorno (utilizzabile solo presso l’area ristoro dedicata) e n. 1 pass auto da esporre sul cruscotto per poter accedere al parcheggio dedicato a staff ed espositori (nel modulo si prega di comunicare la targa del veicolo). L’accesso con mezzi propri nei pressi dell’area espositiva per carico/scarico materiali sarà possibile in orari definiti dall’Organizzazione che verranno comunicati contestualmente all’invio dei pass e alle indicazioni relative alle modalità di allestimento e smontaggio.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: info@dolomitifantasy.com